Search plugin per Google in Klingon

Visto che non sapevo che fare 😛 , ecco due search plugin per usare Google localizzato in . Anche non conoscendo il Klingon, non dovrebbe essere difficile orientarsi fra le pagine di Google, visto che, anche senza localizzazione, si dovrebbe conoscere a memoria l’utilità delle varie voci.

Io consiglio di installare il secondo che utilizza la versione accessibile di Google (Google Beta Shortcuts), che permette di navigare molto più velocemente nella pagina dei risultati.

Per chi usa Firefox 3 (o SearchWord) le keyword sono rispettivamente: gkl per la normale ricerca in Google Klingon e gskl per la ricerca con Google Beta Shortcut, naturalmente rigorosamente in Klingon 🙂 . Enjoy !

Il logo usato come icona per il motore di ricerca viene da qui.

Già che ci sono segnalo altri due bei articoli, uno recente l’altro un po’ meno, per approfondire la questione: « Google: Easter Egg e scherzetti vari » che, in periodo pasquale e ormai prossimi al primo aprile, potrebbero avere un qualche interesse:

Una raccolta dei migliori Easter Egg e scherzetti fatti da quei simpaticoni di Google, il giochetto in Java del coniglietto alla presa con le uova è simpatico .-)

Se non volete aspettare le tre del mattino per vedere Nessie, potete seguire i consigli dati sul blog e applicare l’apposito foglio di stile 🙂

Technorati Tags: , , , ,

0 Responses to “Search plugin per Google in Klingon”


  • No Comments

Leave a Reply