Incontro a Roma con Aza Raskin di Mozilla Labs

Mozilla Italia è lieta di annunciare un incontro con di Mozilla Labs, dove verranno illustrate alcune novità riguardo l’interfaccia grafica di Firefox e soprattutto di Fennec, la versione mobile del noto browser.

Avrete la possibilità di togliervi qualche curiosità e di fare quattro chiacchiere amichevoli (e magari fare un brindisi) con chi ogni giorno si sforza di darvi un prodotto all’avanguardia.

QUANDO: venerdì 11 Luglio 2008, ore 21.30
DOVE: La Cantina – Music Box, Via Lucrino 28b (via Eritrea/Piazza Santa Emerenziana)
COME: per facilitare l’organizzazione in così poco tempo, vi preghiamo di inviare una mail di conferma di partecipazione a: incontro.aza@gmail.com
QUANTO: ingresso gratuito.

Io sicuramente non ci sarò (sto a Treviso), consiglio a chi abita a Roma di partecipare all’evento 🙂
Fonte: MozillaItalia: Incontro con Aza Raskin di Mozilla Labs

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Volevo ringraziare Alex e Claudio che hanno contribuito a pubblicizzare l’iniziativa sui loro blog. Via Alex, ecco il video di presentazione di Fennec:

e su MondoZilla trovate il resoconto della serata.

PS: per i blogger che non sanno quali icone di social digging inserire nei loro post, consiglio di leggere il blog di Aza, troverete un metodo assai interessante per sfruttare un semi-bug dei browser per inserire solo le icone che il lettore vuole vedere 😀 .

Technorati Tags: , ,

3 Responses to “Incontro a Roma con Aza Raskin di Mozilla Labs”


  • Mozilla Firefox 3.0 Windows XP

    Gracias! 😉

  • Mozilla Firefox 3.0 Windows XP

    De nada 🙂
    Lo ho messo anche su Foxiewire quando me lo passano e sul ng di mozilla.

    Mi spiace non venirci, anche perchè io vorrei chiedergli perchè, a me , il suo programma non apre le schede di Firefox 😛
    http://www.humanized.com/enso/launcher/
    Ciao

  • Mozilla Firefox 3.0 Windows XP

    Ho aggiornato il post mettendo i link agli articoli di Alex e Claudio che hanno pubblicizzato – e li ringrazio per questo – l’evento sui loro blog. Aggiunto anche il video di presentazione di Firefox mobile e il link al resoconto della serata.
    Ciao

Leave a Reply