Generatore di firme con immagini prese da Flickr

Ricaricate la pagina 😀

Firma di flickr di gialloporpora

Il generatore di firme è opera di http://miche.netsons.org/]Andrea Micheloni[/url] (feed RSS), che ho avuto il piacere di aver avuto come commentatore nel blog :-).

La firma è creata con lettere prese dalle immagini di Flickr e cambia continuamente, ricaricate la pagina se non ci credete :-D.

Peccato solo che mi sia scelto un nick troppo lungo che non rientra nei 12 caratteri supportati :-P. Comunque una gran bella idea, complimenti al suo creatore :-).

L'ho aggiunto anche alle notizie su oknotizie che potete votare (anche se non siete iscritti) cliccando sul link alla vostra destra :-D.

8 Responses to “Generatore di firme con immagini prese da Flickr”


  • Spero di avere votato bene… non ci ho capito nulla…

  • Il fatto che ogni volta che si ricarica la pagina, ci sia una nuova immagine è davvero originale e interessante. Purtroppo, nel blog non posso inserirla perché le immagini devono essere caricate dal PC e non possono essere inserite immagini dalla rete. O per lo meno, io non l'ho trovato. Però sul sito, l'avevo messo già qualche tempo fa e mi è sempre piaciuta.

    A presto. Ciao!

  • miki64,
    credo basti premere OK o NO se non è di tuo gradimento.

    sleeping,
    io ho un account su WordPress.com se vado a scrivere un post quando clicco su ALT-M mi dà la possibilità di inserire un URL ad un'immagine.
    Ciao

  • Allora ho votato giusto: OK! :wink

  • Grazie a te Andrea per aver creato questo bellissimo tool 😀

  • Forse mi sono spiegato male. La mia idea era quello di inserire al posto di "Il blog di Sleeping" l'immagine con la mia firma. Purtroppo l'immagine deve essere caricata dal PC e non presente in Internet e tra l'altro anche salvandola e caricandola su wordpress non ci staserebbe perché è troppo lunga in orizzontale. Poco male: il blog ha tante altre caratteristiche molto interessanti. La firma la terrò solo sul sito…

    @ Andrea: Ne approfitto per ringraziare Andrea per questo strumento. Complimenti! Onestamente il tuo blog lo trovo un po' troppo scuro e un po' difficile da leggere…

    @ gialloporpora: se ti va di passare sul blog, ho inserito un nuovo post. Spero che ti possa interessare…

    Ciao!

    🙂

  • Complimenti ad Andrea Micheloni (ti comunico che il mio sito l'ho firmato poco fa con le "tue" immagini) e a gialloporpora, che ci ha informato.
    Una nota curiosa: nei test preliminari ho prima scaricato la firma digitale 'gialloporpor', e invertito qualche lettera per 'fregare' il checksum … niente da fare, la firma altrui _non_ si può rubare!
    Ciao

Leave a Reply