Aggiungere un feed reader online a Firefox (supplemento)

Cercando info su come aggiungere Netvibes ai feed reader proposti da Firefox per la sottoscrizione di un feed mi sono accorto che non è necessario accedere ad about:config ma è sufficiente creare un link javascript che lo aggiungerà automaticamente per noi :-). Qui di seguito metto i link per aggiungere Netvibes e Rojo ai feed reader supportati:

Netvibes favicon Aggiungi Netvibes ai feed reader di Firefox

Rojo favicon Aggiungi Rojo ai feed reader di Firefox

In questo modo i feed verranno aggiunti, se vi sembrano troppi e volete eliminarne qualcuno o sostituire i nuovi con uno dei vecchi potete leggere questo vecchio post dove spiegavo come si poteva aggiungere Rojo.

Se volete provare uno di questi due nuovi feed reader, vi consiglio questo feed che ho creato con feedyes e che (dovrebbe) aggiornarvi sui post umoristici di @miki64 su eXtenZelig:

Feed RSS di eXtenZelig

2 Responses to “Aggiungere un feed reader online a Firefox (supplemento)”


  • 😀 WOW!
    Un feed tutto per Extenzelig!
    Grazie, gialloporpora! :wink

  • Il feed non è perfetto ma secondo me può andare :-).
    Se inserisci dei post con titoli con un numero di caratteri minore di 15 non appariranno nel feed 😛

    Potrei diminuire il numero di caratteri necessari per la cattura del link ma se lo imposto troppo basso entrano i link ai profili degli utenti che rispondono al post.
    Ho scelto 15 (di default è 18) perché il mio nick è di 14 (su eXtenzilla ho un underscore in più causa errore nella prima registrazione :-P).
    Ciao

Leave a Reply